Una seria ed efficiente amministrazione condominiale si basa sulla conoscenza e sulla gestione attiva dell'immobile. L'amministratore non è un semplice contabile ma oggi ha un ruolo attivo di gestione e consulenza che deve gestire la complessità dell'immobile ottimizzando le spese, incentivando la partecipazione dei condòmini, migliorando la qualità dell'immobile e coordinando le diverse figure professionali.
Una gestione efficiente delle finanze del condominio permette di abbattere le spese di gestione, diminuire la rata condominiale ed anche accrescere il valore sul mercato dell'immobile. Questo si ottiene con una conoscenza completa del fabbricato, sia dal punto di vista finanziario, sia tecnico. Si parte analizzando i flussi di cassa, si gestiscono eventuali problemi di morosità o debiti verso i fornitori e allo stesso tempo si monitora dal punto di vista tecnico l'edificio per prevenire l'insorgenza dei problemi. Il nostro obiettivo è ridurre il costo del condominio mantenendo inalterati la qualità e la quantità dei servizi offerti. Questo è possibile tramite la conoscenza, l'efficientamento, la programmazione ed una manutenzione corretta e costante.
Parla ai visitatori dei membri dell'associazione. Sono necessarie esperienze precedenti per iscriversi? Come si richiede l'iscrizione? Aggiungi qui sotto le foto dei membri dell'associazione.
Ruolo
Ruolo
Ruolo
Ruolo
Ruolo
Ruolo
Ruolo
Ruolo
Ruolo